Regolamento

Cosa devi sapere prima di partecipare

Essendo un’associazione culturale, i nostri corsi e le iniziative sono rivolte esclusivamente ai SOCI.
La quota associativa è NOMINALE, ha validità annuale e, per il 2019, è di 5€. 
Nel caso di minorenni, dovranno essere inseriti i dati anagrafici del minore e NON quelli del genitore.
Ogni associato è coperto da una specifica assicurazione.

La partecipazione è ammessa previa prenotazione e pagamento della quota associativa e del costo del corso.

E’ raccomandabile eseguire l’iscrizione online seguendo le istruzioni che trovi nelle pagine dei singoli corsi.
Il corso s’intende prenotato solo a pagamento avvenuto.
Se siete poco confidenti con internet potete procedere anche attraverso la mail: iscrizioni@spicesupperclub.it.
Attenzione in questo caso un utente online potrebbe essere più veloce ad aggiudicarsi un posto.
I corsi si svolgono previo raggiungimento del numero minimo previsto.
In caso di mancato raggiungimento l’associazione Spice Supper Club si riserva la facoltà di annullare il corso. I partecipanti saranno avvisati almeno 24 ore prima della data di inizio.
In questo caso l’associazione rimborserà la sola quota dell’iscrizione al corso, ma non il costo della tessera associativa.

Potete acquistare un buono regalo qui! 
Scegliete l’importo desiderato, inserite la dedica e riceverete via mail il Buono da consegnare (il buono funziona come una prepagata, è inoltre possibile integrare l’importo nel caso il costo del corso prescelto fosse maggiore). Il buono ha validità un anno dal giorno di emissione.
La persona che lo riceverà, potrà attivare il proprio account e decidere per quale corso destinare la somma da voi regalata

E’ possibile disdire un corso o un evento singolo fino a 7 giorni prima dell’inizio.
Per un corso strutturato in più lezioni potrete dare disdetta fino a 10 giorni prima
In entrambi i casi sarete rimborsati dell’intera quota ‘iscrizione al corso ma non della quota associativa.
Per esercitare il diritto di recesso dovrete inviare una mail a: iscrizioni@spicesupperclub.it

Decorso il limite sopra indicato per esercitare il diritto di recesso, Spice Supper Club tratterà l’intera quota d’iscrizione versata dal socio.
Per favorire i soci, in caso d’imprevisti dell’ultimo minuto, è prevista la possibilità di subentro di un nuovo partecipante solo se preventivamente comunicato all’associazione via email.

Vi chiediamo di prestare la massima attenzione ai seguenti punti che andranno sottoscritti per presa visione.

  • Sono consapevole di essere tenuto a comunicare ai responsabili dell’associazione, prima dell’inizio di qualunque attività (corso, lezione o degustazione) eventuali allergie, intolleranze e/o patologie legate all’assunzione o alla manipolazione di particolari ingredienti.
  • Sono consapevole di assumermi personale responsabilità riguardo alla possibilità di correre rischi legati alla manipolazione o ingestione di alimenti utilizzati nella cucina dell’associazione.
  • Sono consapevole che nella cucina dell’associazione vengono abitualmente utilizzati ingredienti di ogni tipo, alcuni tra questi potenzialmente allergizzanti: grano e derivati, latticini, uova, gamberi, vongole, sedano, arachidi, soia, frutta secca a guscio, ecc (l’elenco non è da ritenersi esaustivo). E tra le spezie: sesamo, senape e sedano in semi.
  • Dichiaro di manlevare totalmente l’associazione culturale Spice Supper Club dalle conseguenze e dai suddetti rischi.

L’orario d’inizio è quello indicato in calendario (vi preghiamo di essere puntuali). L’orario di fine è indicativo e dipende dall’andamento del corso, cioè se ci divertiamo possiamo ben fermarci un po’ di più!